studio DOLZA & DE VITO

consulenza finanziaria indipendente
Rispondi
rolieg
Site Admin
Messaggi: 2183
Iscritto il: ven mar 25, 2005 4:18 pm

studio DOLZA & DE VITO

Messaggio da rolieg » mer ott 31, 2007 3:02 pm


Oggetto: Nuova collaborazione professionale: A.R.T. Associazione Risparmiatori Tangobond - (Obbligazioni Argentina in default)



Buongiorno,
segnaliamo ai nostri lettori una nuova collaborazione che riteniamo estremamente utile, oltreché particolarmente affine alla nostra professione.

Si tratta della cooperazione con l’associazione A.R.T. (Associazione Risparmiatori Tangobond) che offre un servizio vantaggioso ed efficiente per tutti quei risparmiatori che hanno nei loro portafogli le famose obbligazioni emesse dall’Argentina e soggette al default di cui chiunque è ormai a conoscenza.

A.R.T. si è dimostrata particolarmente efficace nella sua opera di tutela (vedi anche la recente sentenza del Tribunale di Torino, n. 1279 del 22.01.2010) perché agisce prevalentemente e quando possibile in via stragiudiziale, cercando quindi di evitare numerose problematiche. Altro aspetto che riteniamo di estremo interesse è il fatto che sia indipendente, quindi, né politicizzata né legata ad associazioni di consumatori.

Inoltre, come probabilmente molti non sanno, esiste ancora tempo fino al 23.12.2011 per agire al fine di sfruttare l’ultima possibilità di recuperare i propri risparmi e A.R.T. sta promuovendo una specifica azione a tale fine di cui potrete leggere nel sito ( http://www.tangobond.it/tsc.php ).

Riteniamo quindi che, vista la conoscenza diretta che diversi tra i nostri lettori potrebbero avere di risparmiatori vittime del collocamento delle obbligazioni emesse dall’Argentina (anche coloro che hanno venduto i titoli, che in passato hanno aderito alla TFA, all' OPS o sottoscritto l'ICSID), molti potrebbero trovare l’aiuto magari ormai insperato proprio in A.R.T.

Anche questa nuova collaborazione sarà segnalata con un collegamento di presentazione nella pagina “le collaborazioni” del nostro sito: http://www.studio-dolzadevito.com/index ... &Itemid=14

Cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.

Ultima modifica di rolieg il ven nov 28, 2008 4:45 pm, modificato 2 volte in totale.
rolieg

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite