COMUNICATO PER ASSEMBLEA UNICREDIT

A.R.T. ha costituito il Comitato Azionisti Italiani, che ha l’obiettivo di far partecipare alle assemblee delle principali banche & societa'quotate i piccoli azionisti delusi e danneggiati dai managers avidi ed incapaci, per chiedere un’assunzione di responsabilità ed un deciso cambio di rotta nei rapporti tra istituti di credito, azionisti e clienti.
Rispondi
rolieg
Site Admin
Messaggi: 2183
Iscritto il: ven mar 25, 2005 4:18 pm

COMUNICATO PER ASSEMBLEA UNICREDIT

Messaggio da rolieg » ven nov 06, 2009 8:06 am

COMUNICATO PER ASSEMBLEA UNICREDIT

Il giorno 16 Novembre alle ore 11 si terrà l’assemblea straordinaria di Unicredit, una delle banche più coinvolte nelle speculazioni finanziarie che hanno portato i mercati al collasso ed una delle più coinvolte nel collocamento di obbligazioni Argentina.
Il Presidente di A.R.T. Egidio Rolich [/b], sara' presentie all’assemblea e prendera'la parola per contestare l’operato della banca.
Tutti gli associati di A.R.T. e non in possesso di azioni Unicredit sono invitati a chiedere con urgenza alla propria banca il biglietto di ammissione.
Sarebbe importante che tutti partecipassero, ma chi non potesse essere presente può far pervenire la delega ( inserita in fondo al documento di ammissione) alla sede di A.R.T.
Ricordiamoci che la maggioranza del capitale di Unicredit, Intesa San Paolo, Monte Paschi e di tutte le altre grandi banche quotate è in mano nostra! Ma non partecipando alle assemblee né di persona né per delega si perde ogni potere di controllo.
Per ogni necessità di chiarimento potete contattare l’associazione negli orari di ufficio.
www.tangobond.ittangobond@tangobond.it – 011 5681299
_________________
rolieg

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite