A.R.T. ha costituito il Comitato Azionisti Italiani, che ha l’obiettivo di far partecipare alle assemblee delle principali banche & societa'quotate i piccoli azionisti delusi e danneggiati dai managers avidi ed incapaci, per chiedere un’assunzione di responsabilità ed un deciso cambio di rotta nei rapporti tra istituti di credito, azionisti e clienti.
Tutti coloro che sono interessati debbono: inviare i dati personali con recapiti telefonici ed indicare la quantità delle azioni possedute e il nome della banca presso la quale sono state acquistate.
Tutti coloro che sono interessati a partecipare alle assemblee debbono: chiedere allo sportello bancario, presso il quale hanno depositato i titoli, il biglietto di ammissione all’assemblea; chiedere anche il foglio per la delega se si vuole che A.R.T. partecipi a nome del risparmiatore; consegnare biglietto e delega ad A.R.T. presso gli uffici di Corso Re Umberto 88 a Torino (oppure spedirli per raccomandata all’indirizzo indicato). Ricordiamo che l'adesione al COMITATO è gratuita e che la delega puo' essere revocata in qualsiesi momento. Per info: A.R.T. 011 5681299
COMITATO AZIONISTI ITALIANI
COMITATO AZIONISTI ITALIANI
Ultima modifica di rolieg il dom nov 14, 2010 5:09 pm, modificato 1 volta in totale.
rolieg
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti