DAL BLOG DI CLAUDIO BISIO

articoli e news
Rispondi
rolieg
Site Admin

Messaggio da rolieg » mer feb 13, 2008 11:12 am

auguri
Stamane ho incontrato un angelo e mi ha chiesto: Qual'è il tuo desiderio per oggi? Gli ho detto: abbi cura della persona che leggerà questo messaggio. Auguri.

A.R.T. TANGOBOND

13 miliardi e 361 milioni di euro il "tributo" che i risparmiatori italiani pagano OGGI al "sistema" grazie al default argentino del 21 dicembre 2001.

questa l'amara verita' denunciata da Egidio Rolich Presidente di A.R.T.- www.tangobond.it.

di certo purtroppo c'e' solo che moltissimi risparmiatori crackati resteranno col cerino tra le dita, un'amara deduzione che il presidente Rolich ha quantificato in un dato ancora piu' drammatico. il 50% dei crackati non si e' attivato in modo idoneo per tutelare i propi interessi, un numero che,di per se', ha la stratosferica dimensione di 7 miliardi e 23 milioni di euro questo perche' l'informazione in questi cinque anni e' stata scarsa , poco chiara e spesso " maldestramente" pilotata.

per il resto le varie azioni intraprese singolarmente per il recupero dei capitali ,a parte le o.p.s. e l'incerto risultato dell'icsid ,frutteranno qualcosa come 655 milioni di euro. il che significa che grazie ai disinteressati consigli degli intermediari finanziari ,sono andati in fumo 13 miliardi e 361 milioni di euro.

anche se il tempo stringe,pero' una possibilita' per riottenere almeno in parte il capitale investito c'e' ancora. "bisogna mettere in mora la banca e depositare il RICORSO", FARE CAUSA ALLA BANCA, questa soluzione gia' scelta con successo da oltre 800 crackati dei tangobond.
rolieg

Rispondi