PETIZIONE - comunicato ANSA

PETIZIONI - Comunicati Stampa
Rispondi
rolieg
Site Admin
Messaggi: 2183
Iscritto il: ven mar 25, 2005 4:18 pm

PETIZIONE - comunicato ANSA

Messaggio da rolieg » mer feb 13, 2008 9:13 am

PETIZIONE - comunicato ANSA
COMUNICATO STAMPA


S.O.S GOVERNO PRODI: UNA RICHIESTA CON 200.000 FIRME

A.R.T. - Associazione Risparmiatori Tangobond non si arrende e questa volta l'appello è rivolto al neo presidente eletto on. Romano Prodi.
E' un appello in grande stile: sono già oltre 18.000 i risparmiatori che da ogni parte di Italia hanno chiesto ad Egidio Rolich il modulo per sottoscrivere la petizione popolare con cui si richiede l'intervento del Consiglio dei Ministri, del Ministro del Tesoro, del Senato e della Camera dei Deputati nella risoluzione della crisi economica che ha travolto oltre 460.000 cittadini in seguito al default argentino, per un controvalore di oltre 14 miliardi di euro. Ma A.R. T. intende raggiungere 200.000 firme.
Il decorso del termine di prescrizione è imminente, nonostante i tentativi di "distrarre" l'attenzione da questa scadenza di importanza fondamentale: offerte pubbliche di scambio, arbitrati internazionali ed Icsid sono ormai un ricordo del passato.
A.R. T. raccoglie le adesioni presso la sua nuova sede in Torino, Corso Re Umberto n. 88 - tel. 011/56.81.299 o scaricando direttamente il testo della petizione ed il modulo per la sottoscrizione dal sito www.tangobond.it.
rolieg

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite