A.R.T. e l'anatocismo BANCARIO:

Area di discussione generale aperta a tutti coloro che sono rimasti vittime dei default finanziari e desiderano apportare la loro testimonianza e il loro contributo.
Rispondi
rolieg
Site Admin
Messaggi: 2183
Iscritto il: ven mar 25, 2005 4:18 pm

A.R.T. e l'anatocismo BANCARIO:

Messaggio da rolieg » gio dic 09, 2010 11:19 pm

Caro Associato A.R.T.,

La nostra associazione ha aperto una nuova finestra sul problema dell’anatocismo dei conti correnti e dei mutui http://www.tangobond.it/anatocismo.php nella logica di ampliare i servizi ai soci.

A questo scopo, la nostra associazione ha selezionato l’Avv. Mario Umberto Morini che è uno dei massimi esperti italiani nel settore del diritto bancario per aiutare tutti i nostri soci che intendo ottenere giustizia nei confronti delle banche e per la risoluzione dei loro problemi coi conti correnti, con gli scoperti di conto corrente e coi mutui, entrambi affetti da usura bancaria.

L’usura bancaria è attualmente una delle “vere cause” della stagnazione della economia italiana e per questo la nostra associazione ha deciso di scendere in campo a fianco dei cittadini e delle piccole e medie imprese che sono strozzate dal sistema bancario.

La fine della moratoria bancaria che è relativa a svariati centinaia di euro sarà probabilmente il colpo di grazia per le imprese italiane che non potranno finanziariamente fare fronte a crediti ingenti e per questo motivo la nostra associazione ha sviluppato un programma insieme alla società MMPG SERVIZI di Milano per l’analisi dei conti correnti, dei mutui dei derivati.

Scopri nostro tramite la portata del danno che le banche ti hanno inferto, scopri insieme ad A.R.T. la possibilità di chiedere la restituzione di quanto pagato e da te NON dovuto.

Coraggio, rivolgiti a noi, ti stiamo aspettando!


http://www.stlm.it/
rolieg

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti