T.S.C.

Area di discussione generale aperta a tutti coloro che sono rimasti vittime dei default finanziari e desiderano apportare la loro testimonianza e il loro contributo.
Rispondi
rolieg
Site Admin
Messaggi: 2183
Iscritto il: ven mar 25, 2005 4:18 pm

T.S.C.

Messaggio da rolieg » mer gen 06, 2010 12:50 pm

TRANSAZIONE STRAGIUDIZIALE COLLETTIVA


Immagine
SONO UN RISPARMIATORE CHE CONOSCE I SUOI DIRITTI E CON L'AIUTO DI A.R.T. METTO IN MORA LA BANCA ,BLOCCO I TERMINI DELLA PRESCRIZIONE E RICHIEDO LA RESTITUZIONE DEI MIEI RISPARMI !!

Filmato sulla T.S.C.
http://www.youtube.com/watch?v=omjcf5wk-aY

T.S.C., acronimo di transazione stragiudiziale collettiva, nasce dalla esigenza di dare una risposta ed una possibilità agli italiani vittime del dafault Argentina (23.12.2001) di recuperare i loro risparmi.

In questi 5 anni A.R.T. ha svolto attività di consulenza con concreti risultati sia in via stragiudiziale che giudiziale, mentre altre iniziative (vedi TFA,ICSID, OPS) al momento non hanno portato a nulla. Sarà rimandata al mittente anche la prossima OPS offerta dal'Argentina a condizioni miserande.

La tanto attesa "class action" si è rivelata uno strumento inidoneo per le vittime di default finanziari, in quanto esclude queste ultime e, non avendo effetto retroattivo, non dispone per il passato.

L'intento di A.R.T. attraverso la T.S.C. è quello di portare avanti il dialogo con gli istituti bancari per realizzare tavoli di conciliazione amichevole.

Tutti i bondholders possono aderire alla T.S.C., anche coloro che hanno venduto i titoli, che in passato hanno aderito alla TFA, all' OPS o sottoscritto l'ICSID.

Il 23.12.2011 decadono i termini di prescrizione e la T.S.C. rappresenta l'ultima possibilità concreta per chi ancora in questi anni non si è attivato nei confronti dell'intermediario finanziario, inviando la lettera di messa in mora e bloccando la decorrenza dei termini.

La partecipazione a questa iniziativa è gratuita per l'associato ad A.R.T. e dovrà risultare copiosa, perché solo così si avrà il peso per sostenere la T.S.C. nei confronti della banca.


SCARICA IL MODULO TRANSAZIONE STRAGIUDIZIALE COLLETTIVA (PDF)
http://www.tangobond.it/docs/Modulo_TSC.pdf

SCARICA IL MODULO TRATTAMENTO DATI (PDF)
http://www.tangobond.it/docs/Modulo_Trattam_Dati.pdf
Ultima modifica di rolieg il gio lug 08, 2010 8:24 am, modificato 4 volte in totale.
rolieg

rolieg
Site Admin
Messaggi: 2183
Iscritto il: ven mar 25, 2005 4:18 pm

Messaggio da rolieg » lun ago 01, 2011 10:00 am

arriviamo con le adesioni a 50.000 e poi possiamo anche fermarci.
rolieg

rolieg
Site Admin
Messaggi: 2183
Iscritto il: ven mar 25, 2005 4:18 pm

Comunicato Associazione Risparmiatori Tangobond

Messaggio da rolieg » lun ago 01, 2011 3:22 pm

Comunicato Associazione Risparmiatori Tangobond


http://www.soldionline.it/notizie/econo ... -tangobond
rolieg

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti