La BCC ha appositamente istituito un fondo di solidarietà

Area di discussione generale aperta a tutti coloro che sono rimasti vittime dei default finanziari e desiderano apportare la loro testimonianza e il loro contributo.
Rispondi
rolieg
Site Admin
Messaggi: 2183
Iscritto il: ven mar 25, 2005 4:18 pm

La BCC ha appositamente istituito un fondo di solidarietà

Messaggio da rolieg » gio giu 04, 2009 4:38 pm

Comune di Carmagnola e BCC: convenzione cassa integrazione


Nell'ambito delle misure atte a fronteggiare la crisi economica, il Comune di Carmagnola e la BCC di Casalgrasso e Sant'Albano Stura stipuleranno una convenzione per anticipare, senza oneri a carico dei lavoratori ed imprese, la cassa integrazione e guadagni straordinaria ai dipendenti delle piccole e medie imprese in difficoltà.

La BCC ha appositamente istituito un fondo di solidarietà rotativo, valido per tutto il 2009, di un milione di Euro. Ai lavoratori verrà anticipata una quota in proporzione alle ore di cassa integrazione effettuate nel mese precedente, fino ad un massimale mensile di 900 Euro. Unica richiesta per accedere al beneficio è l'apertura da parte di ogni lavoratore interessato di un conto corrente presso una filiale della BCC. Il conto che verrà utilizzato per l'erogazione dell'anticipo sulla cassa integrazione, sarà a spese zero e ad interessi zero e potrà essere chiuso senza costi al termine della Cassa Integrazione.

La firma della convenzione avrà luogo domani 4 giugno alle 15.30, presso la Sala Congressi della Banca di Credito Cooperativo di Casalgrasso e Sant'Albano Stura, in Via Chieri 31/39 a Carmagnola.
rolieg

rolieg
Site Admin
Messaggi: 2183
Iscritto il: ven mar 25, 2005 4:18 pm

Messaggio da rolieg » gio giu 04, 2009 4:39 pm

Ottima iniziativa, a quando un fondo per indennizzare i clienti della BCC rimasti vittime dei TANGOBOND obbligazioni Argentine andate in default il 23 dicembre 2001 ?
"si dice che chi ben comincia e gia' a meta' dell'opera"
Forza BCC....
rolieg

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti