ROBERTO CIVITARESE un consulente finanziario indipendente

Area di discussione generale aperta a tutti coloro che sono rimasti vittime dei default finanziari e desiderano apportare la loro testimonianza e il loro contributo.
Rispondi
rolieg
Site Admin

ROBERTO CIVITARESE un consulente finanziario indipendente

Messaggio da rolieg » ven giu 13, 2008 9:48 am

Se hai dei risparmi gestiti o da gestire,
leggi assolutamente questa lettera...

Un "promotore finanziario PENTITO"
ti svela tutto ciò che dovresti sapere
per gestire i tuoi soldi NEL TUO interesse
E NON nell'interesse delle banche e dei promotori finanziari.

E puoi avere queste informazioni ORA e GRATIS.

Immagine

Sono Roberto Civitarese e sono un consulente finanziario indipendente.

Questo significa che il mio lavoro è solo ed esclusivamente consigliarti su come investire, non venderti prodotti di investimento.

Ma prima di scegliere di essere un consulente finanziario indipendente facevo il promotore finanziario e vendevo prodotti di investimento. Come il tuo attuale promotore finanziario o la persona della banca di cui ti fidi e che ti gestisce i tuoi soldi.

Beh, fai male a fidarti. Malissimo.

Banche e promotori finanziari - e mettiamoci pure private banker e agenti assicuratiivi che si danno da fare anche loro con i tuoi soldi - fanno solo il loro interesse e ti vendono i prodotti che devono venderti per guadagnare.

Anche senza arrivare ai disastri (famiglie sul lastrico, io le ho viste purtroppo...) dei Bond Argentina, di Parmalat e Cirio, questo significa che paghi sicuramente troppo per ciò che ottieni e fai rendere e proteggi i tuoi soldi meno di quanto potresti.

Dico queste cose perché le so: ero dall'altra parte, ma un giorno ho detto basta. Basta prendere in giro la gente e approfittare del fatto che le persone non capiscono bene su cosa investono i loro soldi e come.

Così, mi sono messo in proprio e da molti anni ormai sono felice di consigliare le persone in modo disinteressato, obiettivo, nel loro esclusivo interesse (se i loro soldi non rendono io non guadagno. Per cui mi credi che faccio l'interesse dei miei clienti, no?).

Ho anche realizzato un servizio online per dare consigli di investimento che si chiama Portafoglio Ideale™.

Ma queste possono essere solo belle parole e allora ho pensato di offrirti QUI un aiuto concreto. Concreto e GRATIS.

"Come gestire i tuoi risparmi
in modo vincente e sicuro.
Tutto ciò che devi sapere e che le banche
non ti diranno mai"

GRATIS per te QUI.

Vuoi smettere di fare beneficienza alle banche con i tuoi soldi?
Vuoi dire basta ai “consigli interessati” di private banker, promotori finanziari, dipendenti di banca e agenti assicurativi e ai consigli d chi ha come unico obiettivo il raggiungimento dei suoi budget con i tuoi soldi?
Vuoi essere in grado di prendere in mano la tua situazione finanziaria e scegliere con certezza le strategie più adatte alle tue esigenze?
Vuoi finalmente capire cosa è il benchmark dei fondi e soprattutto come puoi usarlo concretamente per scegliere i fondi giusti ed evitare le fregature?
Vuoi capire cosa sono in concreto le SGR, perché i tuoi promotori te le consigliano e perché tu devi evitarle?
Vuoi capire bene tutti i costi occulti che paghi quando investi in titoli strutturati, "perché non hanno costi"?
Vuoi sapere come puoi proteggere il tuo capitale in un'ottica a 3 e 5 anni in modo sicuro ed economico?
Vuoi capire perché le polizze unit linked ti fanno pagare due volte senza alcun beneficio?
Vuoi capire bene cosa ottieni con un Fondo Pensione o Piano Individuale di Previdenza (PIP) o Forma Individuale di Previdenza (FIP) e quanto lo paghi?
Vuoi conoscere un'alternativa altrettanto valida ma molto meno onerosa rispetto ai PIP e ai FIP?
Vuoi sapere come calcolare il vero costo di un mutuo invece di basarti sulle informazioni parziali e fuorvianti della banca?
Vuoi evitare di spendere il 375% in più sul tuo mutuo?

Se la TUA risposta a queste domande è "Sì"...

...nel mio ebook gratuito "Come gestire i tuoi risparmi in modo vincente e sicuro - Tutto ciò che devi sapere e che le banche non ti diranno mai" troverai queste e molte altre risposte.

Ho scritto questo ebook di 28 pagine perché sia per te un aiuto concreto e immediato.

Nell'ebook troverai tante informazioni preziose per proteggere e far rendere i tuoi soldi. Informazioni che le banche e i promotori ovviamente non ti dicono perché vanno a discapito dei loro interessi.

Con questo ebook tu puoi finalmente sapere su cosa investire. Così potrai andare dalla tua banca e dal tuo promotore e dirgli "Mi investa su questo, questo e questo".

Con questo ebook sarai tu finalmente a controllare la situazione dei tuoi soldi!

Perché ti regalo questo ebook?

Avrei potuto facilmente mettere questo ebook in vendita o stamparlo e venderlo come libro. Le informazioni contenute sono di grande valore e non si trovano da nessun'altra parte.

Ho deciso di regalartelo per due semplici motivi.

Perché leggendolo (e usandolo!) ti renderai subito conto di cosa può fare per te un consulente finanziario indipendente.
E magari vorrai scegliere me come tuo consulente indipendente. O magari vorrai usare il mio servizio di consulenza online Portafoglio Ideale™. Che è il primo servizio di questo tipo in Italia e permette a chiunque di usare i miei servizi.

E perché onestamente, volevo fare qualcosa per te e per tutte le persone come te i cui soldi sono in balìa di banche, promotori e assicuratori.
Chiamala se vuoi un modo per farmi perdonare quando ero anch'io uno di loro, chiamalo un desiderio di giustizia.

Come puoi ricevere subito il mio ebook gratuito?

Facilissimo.

Scrivi ora, qui sotto il tuo nome, cognome e un indirizzo email funzionante a cui ti invierò l'ebook.

Sì, Roberto,
voglio ricevere IL MIO EBOOK GRATUITO e sapere finalmente
come investire i miei soldi senza farmi fregare da banche, promotori finanziari e assicuratori!

Nome:
E-Mail:

http://www.robertocivitarese.com/squeeze.htm

Piazza F.lli Cairoli, 18
26845 Codogno (LO)
Tel. 0377.432165 - Fax 0377.434544
www.studiocivitarese.it
www.robertocivitarese.com

Portafoglio Ideale™ è un marchio di proprietà di Roberto Civitarese
rolieg

Rispondi